Risfogliando "Street Fonts" (libro che consiglio ad ogni writer/street artist/appassionato di fonts) mi si è risvegliata la passione carnale che ho verso quest'arte.
Quindi oggi omaggio tutti i writer del mondo, soprattutto quelli che conosco...
Ho pensato che alla fine, in Emilia, con tutte 'ste zucche, la cosa migliore da fare è cucinarle, cazzo. Abbiamo una fantastica tradizione. Non facciamola morire, provando in modo orrendo, a intagliare delle faccine paurose su un ortaggio così buono. VIVA IL MORALISMO E LA POLEMICA!!!
Ogni settimana, pubblicherò sul blog un personaggio ispirato dalla giornata.
Questo personaggio non è ispirato a nulla, (bella partenza, direte...) è solo la rappresentazione del tono che devo assumere per riuscire in questa impresa...good luck!
Se non riuscirò in sta roba posso sempre eliminare questo post.
Posto un video realizzato da un mio grande amico, e ormai anche collega, Jacopo, questo è il suo blog, che aggiornerà costantemente (vero man?) con ogni video che produrrà o che ha prodotto.
Questo è un video di prova per tastare il terreno, in vista di un progetto molto più intenso e impegnativo, che potrete vedere a breve sul web. Abbiamo già finito le riprese, quindi ora è in fase di montaggio.
Sarà una BOMBA.
Per ora assaggiate questo, e dite cose ne pensate (se volete)...
Ideazione, riprese, montaggio e postproduzione: Jacopo Mastrangelo.
Potete scrivere a Jacopo qui: jacopo.mastrangelo@gmail.com
Aggiorno il blog con una fotografia. L'ho scattata due giorni fa mentre lavoravo a delle illustrazioni nel buio della mia stanza. Questo insettino, simpaticissimo, è apparso sul tavolo come per farmi compagnia. Poi, volteggiando, ha raggiunto la punta della matita e si è appollaiato lì e ho dovuto fermarmi per evitare di tranciarli un arto. In pratica ha opposto resistenza fisica al mio lavoro, ha manifestato pacificamente in favore delle mie vacanze. "E' un genio!" ho pensato."Quest'insettino mi sta dicendo di fermarmi e andare al mare! Incredibile!"...Un attimo dopo, dalla punta del mio strumento, ha preso il volo e si è piazzato dentro l'abat jour a fissare la lampadina accesa e ho capito che voleva solo rincoglionirsi davanti alla luce come tutti gli altri insetti.
Ha usato la mia matita come rampa di lancio.......che amarezza.....
I fatti e i dialoghi descritti in questo post possono non rispecchiare la realtà.
L'estate scorsa, io e mia ragazza Sara, abbiamo realizzato questo GameBoy gigante come regalo per mia sorella Sofia. Ho deciso di postarlo perchè è bello.
In questi giorni sto lavorando ad un progetto insieme al my man Scrombler, per i fans più fanatici Jacopo Mastrangelo, che al più presto potrà essere visto sul mio blog e altrove. In pratica è un video da paura e siccome che a me mi piace pompare il mio videomaker preferito, gli dedico questo disegno!
Yeeeeh! Non aspettavate altro vero? Un bel post appena sfornato...
In questi giorni sto facendo parecchi studi su vari personaggi, quindi visto che adoro le scimmie ho deciso di postare questo. L'altro giorno un amico, leggendo un soggetto che ho scritto, mi ha detto: " Mi piace l'idea che le scimmie abbiano usi e comportamenti umani.", allora ho pensato, perchè non renderli parte di una gang sudamericana? Così ci ho provato. Funzionera? Chenneso! Ma mi piace un sacco!
Nei prossimi giorni posterò altri membri (spero...)! GYEAH!
È da un sacco che non pubblico qualcosa!!! (Maledetta primavera)...Ma la fase IEGRN è finita e ora si passa all'AGGRESSIVE MODE!!! Embebumbeom!!! 130 Tavole in 27 minuti!
Finalmente vi posto un'anteprima (se non l'avete già letta) della storia che ho disegnato per il secondo volume di questa shpettaculare rivista: Sonnambulo.